Dolcificanti: Eliminare Lo Zucchero Dalla Vostra Vita!

Sostituti dello zuccheroNell’ultimo decennio il tasso di diabete è aumentato con un ritmo tremendo in tutto il mondo, mentre l’obesità si era già fatto sentire la sua presenza. Uno dei motivi è l’abuso di zucchero nel “Western” dieta.

Gradualmente, poi, sotto le pressioni dei consumatori per più sano prodotti alimentari, industria alimentare cercato e trovato sostituti dello zucchero, alcuni naturali, altri artificiali. Ciò che, tuttavia diversi questi due sostituire le classi, come “degno” sostituisci lo zucchero e cosa sapere come usarli?

La percentuale maggiore di pazienti diabetici nell’ultimo decennio ha spinto l’industria alimentare per la produzione di prodotti con dolcificanti. Dolcificanti sostituire lo zucchero ed è ampiamente utilizzato in un’ampia varietà di cibi e bevande.

Negli USA hanno ottenuto l’indicazione per l’utilizzo di sette sostituti dello zucchero:

1. la stevia, l’aspartame 2. 3. sucralosio, neotame 4., 5. Acesulfame di potassio (Ace-K), 6. saccarina e 7 . il anvrantami. O Nazionale Agenzia del Farmaco (FDA) caratterizza i sostituenti come additivi alimentari.

Le classi più comuni di sostituenti sono i dolcificanti artificiali (aspartame, acesulfame di potassio, saccarina, sucralosio, etc.), l’alcool di zucchero (eritritolo, sorbitolo, mannitolo, xilitolo, etc.), dolcificanti naturali (nettare di agave, succo di frutta concentrato, miele, sciroppo d’acero, melassa), e, infine, un nuovo dolcificanti (estratto di stevia, tagatosio, trealosio, etc.).

tutti approvati i dolcificanti

Spesso il problema di sicurezza per alcuni, ma le autorità nazionali e internazionali sulla sicurezza alimentare, hanno concluso che ha approvato i dolcificanti sono perfettamente sicuro quando consumati entro la dose giornaliera accettabile livelli.

Pertanto, tutti approvati i dolcificanti può essere consumato da persone con diabete, e non influenzano i livelli di glucosio e di insulina nel sangue.

I dolcificanti artificiali sono ampiamente utilizzati in molti prodotti, come gli alimenti trasformati, bevande analcoliche, dolci, conserve, marmellate e di più, perché in quantità molto piccole impartire dolcezza, pur non aggiungendo e calorie.

Aiutano anche il cibo per mantenere la loro umidità. L’eritritolo e xilitolo sono più prevalenti di alcool di zucchero e non influisce di glucosio nel sangue e livelli di insulina. Nota che xilitolo atti di protezione per protesi e l’osteoporosi. Tuttavia, il consumo eccessivo di questi due edulcoranti potrebbe portare a disturbi gastrointestinali.

Sostituti e gravidanzaSostituti e gravidanza

I seguenti sono sostituti naturali possono essere consumati durante la gravidanza

1. Rebaudiosidi A (Stevia)
2. Acesulfame Di Potassio (Sunett)
3. Aspartame (Uguale o NutraSweet)
4. Sucralosio (Splenda): è sicuro durante la gravidanza e l’allattamento, ma in quantità moderate. Esso può essere utilizzato da pazienti affetti da fainylketynouria, una rara malattia genetica.

Quello che scegliamo

ma perché utilizzare in sostituzione dello zucchero al posto dello zucchero?

  • Per mantenere o perdere peso. Il sostituto dello zucchero (come la stevia) ha meno o nessun calorie rispetto allo zucchero. Questo ci permette di mangiare cibi che non ci impediscono di perdere peso e, allo stesso tempo, ci manca (come una mousse di cioccolato o una barretta di cioccolato).
  • Per proteggere i nostri denti. Carboidrati e zuccheri, bloccato sulla superficie del dente e microbi alimentata da loro e proliferare. Batteri convertono zucchero in grassi e distruggere i denti. Sostituti non viene metabolizzato dai batteri normalmente presenti sui denti, in modo da non distruggere lo smalto del dente.
  • Per regolare il diabete
    Per regolare il diabete. I pazienti con il diabete può godere di dolci e cibi dolci, senza aumento di glucosio nelsangue.

E questi sostituenti avendo calorie metabolizzato più lentamente e non causano picchi nei livelli di glucosio nel sangue, e può pertanto -e synistatai – essere consumato anche dai diabetici.

  • Per evitare l’ipoglicemia reattiva. I pazienti che hanno ipoglicemia reattiva, la produzione eccessiva secrezione di insulina dopo il consumo di glucosio, quindi, mostra iperinsulinemia reattiva e di alta abbassare la glicemia Indulgere e ipoglicemia.

Si dovrebbe evitare di carboidrati semplici e alimenti con un alto indice glicemico, come pane bianco e zucchero, e si raccomanda di consumare i sostituti sono dolci, ma non contengono zucchero, che provoca questa reazione eccessiva del corpo per la secrezione di insulina

  • Per ragioni di economia …! Alcuni sostituti possono essere più conveniente di zucchero e di avere una maggiore gamma di shelf life. Inoltre, a causa della loro intensa dolcezza, è necessario utilizzare una piccola quantità nella preparazione di dolci o le nostre bevande.

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